I serramenti in legno Naturo sono realizzati con molti tipi di legno: pino Kalzing, abete Kalzing, pino massiccio, abete massiccio, meranti, larice, rovere. Il legno è appositamente selezionato, composto da tre o quattro strati incollati insieme alternando il posizionamento delle venature. Questo non è solo una garanzia di stabilità, ma permette anche di mantenere il fascino del legno. Il legno può assumere uno dei colori da noi offerti – pino domestico, pino vecchio, cipresso, iroko, rovere, calvados, noce, kempas, castagno, sipo, framire, sapelli, afrormosia, ciliegio, wengé e mogano. Opzionalmente proponiamo anche i colori RAL.
Per donare ai serramenti un aspetto unico, offriamo una gamma completa di accessori e di elementi decorativi. Anche le inglesine hanno il loro fascino. Offriamo le inglesine posizionate all’interno del vetro e incollate senza duplex, incollate con duplex e strutturali della larghezza di: 56, 76, 140 mm. Il completamento dell’aspetto delle finestre è di sicuro la maniglia. Consigliamo maniglie di diversi colori, nonché maniglie decorative Agas e maniglioni Medos de Luxe.
Offriamo anche una gamma completa di serramenti in legno – a partire dalle finestre standard, porte PKS o HST, finestre girevoli, sash, fino alle finestre nel sistema inglese. Grazie ad un’offerta così vasta, l’investitore non avrà problemi con la scelta dei serramenti e grazie alla disponibilità di tutti i suoi elementi presso il produttore, sarà mantenuto l’aspetto armonioso dell’edificio.
Parlando delle finestre, non possiamo non menzionare i davanzali. I davanzali in legno sono prodotti secondo il modello progettato dal cliente. Il cliente può anche scegliere la forma del fermavetro. A seconda dello stile preferito, proponiamo i listelli classic, soft, round e retro. Anche le coperture in alluminio Gemini Classic possono conferire ai serramenti un aspetto interessante.