I serramenti in legno/alluminio sono la combinazione tra il fascino e il calore della struttura portante in legno più pregiato all’interno e la resistenza dell’alluminio agli agenti atmosferici all’esterno.

Questo compromesso garantisce un elevato grado di isolamento termico e acustico nonchè una totale assenza di manutenzione e verniciatura.

Per garantire una maggior robustezza, il profilo in alluminio viene interamente saldato nelle giunzioni, eliminando completamente le possibili fessurazioni ed ossidazioni della vernice.

L’accoppiamento fra legno e alluminio avviene mediante un sistema che permette la più completa libertà di movimento fra i due differenti materiali.

I profili armoniosamente arrotondati sono stati studiati per adattarsi ad ogni contesto, da quello più classico a quello più moderno.

La qualità dei prodotti offerti

Tutti i componenti vengono successivamente provvisti di uno strato di cera che aumenta la protezione anticorrosione e la scorrevolezza dei singoli pezzi. La ferramenta di portata è realizzata con cerniere regolabili tridimensionalmente per una perfetta regolazione, già comprese di coperture con guaine plastiche in vari colori. Telaietti realizzati in lega di alluminio per estrusi architettonici, indurito per trattamento termico. Ottime le proprietà di resistenza alla corrosione e meccanica . L’infisso monta triplo vetro doppia camera dello spessore totale di 41mm, realizzato con lastre di vetro semplici o accoppiate, unite da distanziale in alluminio. La verniciatura viene realizzata in modo completamente naturale all’acqua, mediante impregnazione a flow coating, fondo a spruzzo, carteggiatura e verniciatura finale sempre a spruzzo.

Galleria profilo Legno/Alluminio

Contattaci per un preventivo gratuito e vienici a trovare nella nostra sede di Busto Arsizio in provincia di Varese.